| |
| Quì di seguito troverete la lista delle prove per la prossima puntata, che si terrà in data. 01/10/2009 BalloPasso a Due - Steve la Chance | Click to View Se avete il pg. uomo, fate la parte di Francesco Mariottini; Se avete il pg. donna, fate la parte di Cristina Da Villanova Nella descrizione, mettete che siete accompagnati da un professionista. Assolo - Garrison Rochelle | Click to Wiew CantoKilling me Softly | Click to View Siete liberi di fare qualsiasi versione: originale, di Loredana, di Denis, di Alessandra e chi più ne ha, più ne metta. CITAZIONE Testo
Embarrassed by the crowd I felt he found my letters and read each one out loud I prayed that he would finish But he just kept right on strumming my pain with his fingers Singing my life with his words Killing me softly with his song Killing me softly with his song Killing me softly with his song Sere Nere | Click to Wiew Siete liberi di fare qualsiasi versione: originale, di Pasqualino, di Giuseppe, o di chiunque altro. CITAZIONE Testo
Dicono che mi servirà Se non uccide fortifica Mentre passa distratta la tua voce alla tv Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio
Di sere nere Che non c'è tempo Non c'è spazio E mai nessuno capirà Puoi rimanere Perché fa male male Male da morire Senza te If a Were a Boy | Click to Wiew Siete liberi di fare qualsiasi versione: originale, di Silvia, di Alessandra, di Roberta Bonanno, o qualsiasi vogliate. CITAZIONE Testo
If I were a boy Even just for a day I’d roll outta bed in the morning And throw on what I wanted then go Drink beer with the guys And chase after girls I’d kick it with who I wated And I’d never get confronted for it Cause they’d stick up for me If I were a boy I think I could understand I swear I’d be a better man Cause I know how it hurts When you lose the one you wanted Cause he’s taken you for granted It’s a little too late for you to come back Think I’d forgive you like that If you thought I would wait for you You thought wrong But you’re just a boy RecitazioneMonologo - Million Dollar Baby CITAZIONE Testo
Ho 26 anni sono qui per festeggiare che ho passato la mia giornata lavando i piatti e servendo ai tavoli Da quello che mi dici,devo averne 31 prima che riesca a tirare un pugno decente cosa che devo ammettere dopo un mese di lavoro al sacco potrebbe essere la verita Un altra verita e che mio fratello e in prigione mia sorella truffa l'assistenza sociale facendo finta che uno dei suoi due figli sia ancora vivo,mio padre e morto e mia madre pese 130 kilii L'unica cosa che mi rimane da fare a rigor di logica e tornarmene a casa trovarmi un camper usato,comprare una friggitrice,mettere su un chiosco e friggere patatine tutto il giorno ma il problema e che la boxe e l'unica cosa che mi piace fare veramente e se sono troppo vecchia per la boxe,allora non mi rimane nient'altro sono stata abbastanza vera?! Monologo - Sete d'Amore CITAZIONE Testo
Tutti siamo assetati d'amore. E' il primo bisogno della nostra natura La preghiera dei nostri cuori... Ma non osiamo palesare i nostri sentimenti... Siamo troppo timidi. Io vado in cerca d'amore E ne trovo provviste inesauribili nei cuori degli altri Ma appena cerco di chiederne per me... Ecco che questa orribile timidezza mi blocca. Non riesco a parlare O peggio, dico cose senza senso, bugie assurde. L'affetto di cui sono assetato Lo vedo profuso ai cani, ai gatti, agli uccelli... Solo perché loro lo sanno chiedere. Bisogna saperlo chiedere. E' come un fantasma che non può parlare Se non siete voi, per primi, a rivolgergli la parola. Tutto l'amore che c'è nel mondo, amena a parlare Ma non osa, perché è timido, timido! Ecco la tragedia del mondo. La timidezza. PROVA SPECIALE - Alicia vs. Carolina nel pezzo Davvero | Click to View CITAZIONE Testo
Non basterà settembre per dimenticare il mare, le cose che ci siamo detti. Non siamo quegli amori che consumano l'estate, che promettono una mezza verità. L'oroscopo mi dice che non ti rincontrerò, ma alle stelle in fondo chi ci crede più. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a perderti davvero, davvero. Edited by heaven` - 27/10/2009, 16:50Mò no ù-ù quando me gira la rifaccio, intanto ce stampo un bannerone dell'officina Digitale xD
 |
| | |